Windows Phone 7 Connector

Windows Phone 7 Connector 2.01

Sincronizza i tuoi file multimediali tra Mac e Windows Phone 7

Windows Phone 7 Connector è un'utility Mac che utilizza le librerie di iTunes e iPhoto per sincronizzare il Mac e lo smartphone WP7 Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ben integrato in OS X
  • Facile da usare
  • Supporta il drag and drop
  • Opzioni di backup e ripristino

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Buono
7

Windows Phone 7 Connector è un'utility Mac che utilizza le librerie di iTunes e iPhoto per sincronizzare il Mac e lo smartphone WP7

I nostri test di Windows Phone 7 Connector hanno avuto risultati positivi. Abbiamo infatti constatato che l'applicazione è molto facile da usare, ha un'interfaccia squisitamente Mac style e conversa molto bene con le applicazioni di default Apple, iTunes e iPhoto.

Con Windows Phone 7 Connector puoi sincronizzare musica, foto, podcast e video. Puoi anche ascoltare o vedere in anteprima i file prima di sincronizzarli. Sono disponibili anche opzioni di backup, di ripristino e di update del software del telefono.

Windows Phone 7 Connector ci è sembrato piuttosto rapido e ben integrato con OS X. Alcuni utenti lamentano l'instabilità dell'applicazione, ma durante le nostre prove non abbiamo notato nulla di anomalo. Il riconoscimento dello smartphone, peraltro, è stato immediato. Per questi motivi consigliamo il programma a tutti coloro che hanno un Mac e un cellulare Windows Phone 7.

Windows Phone 7 Connector

Download

Windows Phone 7 Connector 2.01

— Opinioni utenti — su Windows Phone 7 Connector

  • Giasone65

    di Giasone65

    "Va solo con LIon...!!! :-("

    non si può scaricare affatto se uno ha snow leopard 10.6.8... bisogna avere lion.... che fregatura.. e pensare che io ho... Altri.

    commentato il 13 gennaio 2013